il Resort

Pool view

Il Resort Agrituristico copre 3 ettari, circondati dal Parco e dei Vigneti, nella zona più antica delle Tenute di Badia.

Sorta come luogo di ristoro sulla via Francigena, la Fattoria di Badia Pozzeveri è da tempo immemore un luogo di accoglienza e di ospitalità. Per almeno 700 anni qui si sono alternati fasi di costruzione e ristrutturazione, ampliamento e consolidamento.

Quando ci siamo impegnati nella prima e più importante opera di restauro, dal 1996 al 1998, abbiamo voluto conservare e, quando possibile, esaltare le caratteristiche peculiari dei quattro edifici principali dove oggi sorge il Resort: La Torretta, la Casa Padronale, la Dipendenza e la Cantina.

Abbiamo così ottenuto un totale di 14 spaziosi appartamenti in stile rurali, tutti completamente indipendenti, completi di cucina e bagno privato. Tutti un pochino diversi fra loro, tutti unici come unica è la storia di ogni angolo della Fattoria.

Oggi, il Resort offre moderni comforts fra antiche mura, serenità, pace. Profumo di cotto antico e travi di legno a vista fra le mura, e l’aria della campagna appena si apre la finestra. Scopri tutti i dettagli sulla categoria di alloggi più adatta a te qui:

Per soggiornare da noi, puoi prenotare direttamente online tramite qui, o contattarci tramite l’apposito modulo qui.