Termini e Condizioni d’Uso

Ultimo aggiornamento: 31/03/2020

Per favore, leggi attentamente i Termini e Condizioni di Utilizzo (“Termini”, “Termini di Uso”) prima di visitare il Sito https://www.tenutedibadia.it/ (il ”Servizio”, “il Sito”) operato da Tenute di Badia (“noi”, “il nostro”).

L’accesso e l’utilizzo di questo Servizio sono integralmente subordinati all’accettazione ed osservanza dei seguenti Termini, ai termini delle norme vigenti. I Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti ed altri fruitori che accedano al Servizio (“Utente”, “Utenti”). Effettuando l’accesso o continuando ad utilizzare il Servizio, si accettano i Termini nella loro interezza. In caso di mancata accettazione di qualsiasi parte di questi Termini, l’accesso al Servizio potrebbe essere bloccato.

1. Account Personale

Per creare un account sul nostro Sito, si devono immettere informazioni accurate, complete e valide nel tempo. Ogni incongruenza rappresenta una violazione ai Termini e può risultare nell’immediato blocco dell’Account sul nostro Servizio. L’Utente è esclusivamente responsabile della salvaguardia delle credenziali di accesso al Servizio, così come di ogni attività o azione relativa all’utilizzo del proprio Account, sia sul nostro Sito che in siti di terze parti.

L’Utente accetta perciò di non rivelare la propria password a terze parti. Si premurerà inoltre di informarci tempestivamente in caso di problemi di sicurezza o di uso non autorizzato del proprio account.

2. Proprietà Intellettuale

Il Servizio e tutti relativi contenuti originali, le sue caratteristiche e le sue funzionalità, nonchè i media su di esso pubblicati, sono di esclusiva proprietà di Tenute di Badia ed i suoi licenziatari. Salvo diverse ed esplicite indicazioni, tutto il materiale presente sul Servizio è protetto da copyright. E’ pertanto proibito:

  • tentare modificare o copiare i contenuti;
  • utilizzare i materiali per qualsiasi scopo commerciale, o per una qualsiasi esposizione pubblica (di tipo commerciale o non commerciale);
  • tentare di decompilare o decodificare qualsiasi software contenuto su Tenutedibadia.it;
  • rimuovere qualsiasi copyright o altri diritti di proprietà dai materiali;
  • trasferire i materiali ad un’altro utente o renderli speculari su un altro server.

3. Link ad altri siti

Il nostro Sito può contenere link a siti di terze parti o servizi che non appartengono né sono controllati da Tenute di Badia.

Tenute di Badia Tenute di Badia non ha controllo, né non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti o alla privacy policy di nessun sito di terze parti. L’Utente inoltre è a conoscenza ed concorda che Tenute di Badia non può essere ritenuta responsabile in alcun modo, direttamente o indirettamente, per alcuna forma di danneggiamento o di perdita causata o potenzialmente conseguente dall’uso in qualsiasi forma di contenuti, beni o servizi relativi a siti di terze parti.

Tenute di Badia raccomanda di verificare sempre i termini e condizioni, nonché la politica di privacy di ogni sito di terze parti ai quali l’Utente può essere indirizzato durante la navigazione.

4. Terminazione dell’Account

Tenute di Badia può terminare o sospendere l’accesso dell’account dell’Utente al nostro Servizio immediatamente, senza preventiva comunicazione, per qualsiasi ragione, incluso senza limitazioni in caso di inosservanza dei termini. Tutte le disposizioni dei Termini che per natura soprassiedono la terminazione rimangono valide: ciò include senza limitazioni le proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.

Tenute di Badia può terminare o sospendere l’accesso dell’account dell’Utente al nostro Servizio immediatamente, senza preventiva comunicazione, per qualsiasi ragione, incluso senza limitazioni in caso di inosservanza dei termini. In caso di terminazione, il diritto dell’Utente ad utilizzare il Servizio cessa immediatamente. Per terminare il proprio account, è sufficiente interrompere l’utilizzo del Servizio. Tutte le disposizioni dei Termini che per natura soprassiedono la terminazione rimangono valide: ciò include senza limitazioni le proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.

5. Liberatoria

L’utilizzo del Servizio è ad esclusivo rischio dell’Utente. Qualsiasi prodotto o materiale presente sul sito è fornito nello stato in cui si trova. Il Servizio è offerto senza garanzie di nessun tipo, né espresse né implicite, incluse (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) precisione o completezza di risposte o risultati, condizioni di commerciabilità, adeguatezza a determinati scopi, non-violazione di proprietà intellettuali o diverse violazioni di diritti.

In nessun caso Tenute di Badia o i suoi collaboratori saranno da ritenere responsabili per qualsiasi tipo di danno (inclusi, senza limitazione, danni per perdita di dati o profitto, o dovuti a interruzione di attività) sollevati dall’ utilizzo o dall’ inabilità ad utilizzare i materiali presenti sul Sito, anche nell’ eventualità in cui Tenute di Badia o un suo rappresentante autorizzato sia stato informato in via orale o scritta della possibilità di tale danno.

6. Legislazione vigente

I presenti termini sono redatti e regolati in totale osservanza alle vigenti normative di Legge Italiane, senza considerare conflitti con altri principi normativi.

Il mancato rispetto o la mancata esecuzione da parte di Tenute di Badia di una o più delle presenti Condizioni non costituisce una rinuncia alla disposizione in questione. Se una qualunque disposizione dei presenti Termini fosse giudicata invalida o non applicabile in Sede di Giudizio, tutte le altre indicazioni rimarrebbero in effetto. Questi Termini costituiscono l’intero accordo fra Tenute di Badia e l’Utente riguardo il Servizio, e superano e sostituiscono qualsiasi accordo precedente fra le parti riguardo al Servizio.

7. Cambiamenti o Modifiche

Tenute di Badia si riserva il diritto, a propria ed esclusiva discrezione, di modificare i presenti Termini in ogni momento. In caso di revisione programmata, Tenute di Badia si impegna ad effettuare una comunicazione con almeno 30 giorni di anticipo prima della messa in vigore dei nuovi termini. L’oggetto delle modifiche sarà a completa discrezione di Tenute di Badia.

Proseguendo ad utilizzare il Servizio dopo l’entrata in vigore delle nuove indicazioni, l’Utente accetta automaticamente le modifiche ai Termini. Nel caso l’Utente non aderisca ad eventuali nuove disposizioni, è pregato di non utilizzare il Servizio.

8. Contatti

Per qualsiasi informazione riguardo ai Termini sopra elencati, è possibile contattare direttamente Tenute di Badia tramite l’apposito modulo.